Tom Ford

Tom Ford crea profumi d’élite ed estremamente ricercati. Ora è riconosciuto anche come un famoso profumiere e stilista ma inizialmente si è cimentato come art director e architetto. In ciascuna delle attività ha raggiunto il successo. Basti ricordare che, grazie si suoi sforzi, Gucci Group è stato in grado di riguadagnare posizioni persenel mercato, riguadagnare l’influenza precedente e conquistare nuove vette. Essendo il loro direttore creativo, ha sviluppato ogni progetto, preso parte a ciascuna campagna pubblicitaria e prestato attenzione ad ogni momento nelle attività dell’impresa.

Tuttavia, nel 2004, si rende conto che il suo più grande desiderio è la profumeria. Oggi possiede la propria azienda ma per iniziare optò per una collaborazione con Estee Lauder creando le sue prime linee di profumi che diventano immediatamente popolari e richieste.

i suoi prodotti sono adatti ad una personalità forte, sicura dei propri  sentimenti e desideri ed in grado di parlare francamente della propria sessualità.

Nel 2007 lancia na delle sue fragranze più desiderate: Black Orchid. Questo aroma è basato sul profumo di un’orchidea nera creata artificialmente nello stesso anno da un famoso allevatore. e grazie ad esso si aprì la strada fra i grandi della profumeria

Menu