Perris Monte Carlo

Nessun risultato trovato.

Questo marchio è un racconto orientale. Dà un fascino dolce, il calore del sole, lo splendore della luna, la tenerezza della seta e un tuffo nelle spezie. Perris Monte Carlo è stato creato proprio per deliziare il mondo con i profumi d’Oriente. Questa è la sua unicità, fascino e specificità.

Il fondatore del marchio è la grande personalità del mondo dei profumi Gian Luca Perris. Possiede anche i marchi Alyssa Ashley e Houbigant. Inoltre, ha rianimato la casa dei profumi Fougere Royale Monaco.

Il marchio rivela la qualità orientale attraverso la grazia e la nobiltà della cumarina, del labdano, del geranio, della rosa, del legno guayac. Soprattutto a favore degli odori della vegetazione indiana, cinese e indonesiana. Dominano anche sfumature di ambra, vaniglia, cedro e sandalo. Sul loro sfondo spesso troviamo il bergamotto, ilimuschio e i chiodi di garofano che appaiono percepiti in modo incredibilmente elegante.

Ogni composizione è una vera e propria esclusiva, attraversata dal mistero dei racconti orientali. Non a caso l’obiettivo del creatore del marchio è quello di presentare armoniosamente aromi naturali, per enfatizzare i toni più puri della natura provenienti da Oriente.