Armani

I primi profumi Armani iniziaroni a essere prodotti nel 1982. Allora Giorgio Armani, il famoso e popolare stilista creò la sua prima fragranza che ebbe un successo planetario! I profumi erano così freschi, nuovi e inusuali che hanno destato meraviglia. Armani Eau de Toilette ha preso immediatamente il suo posto d’onore nel mondo della profumeria, avendo vinto la meritata popolarità

Il marchio è oggi uno dei gruppi globali di maggior successo. Impiega 13 stabilimenti, oltre 4.500 lavoratori e produce gioielli, accessori, abbigliamento, orologi, occhiali, cosmetici, mobili e profumi.

La società è stata fondata a Milano nel 1975. Dopo un anno di lavoro fruttuoso, i creatori del marchio hanno deciso di aumentare la gamma di prodotti offerti. Mentre nel 1978 è stato firmato un accordo che ha dato il diritto di investire nella sede centrale dotata di uffici stampa e showroom.

Oggi, le fragranze di Armani sono il risultato del fruttuoso lavoro di profumieri esperti del nostro tempo. Mostrano lo status elevato di una persona, la sua posizione nella società e la propria unicità.