Map Of The Heart

Nessun risultato trovato.

Map Of The Heart è un marchio fondato da Sarah Blair e Jeffrey Darling (è al 20% australiano e all’80% francese). Al primo si possono attribuire ingredienti, estetica, creatività e luogo di residenza dei proprietari. Al secondo invece i maestri profumieri che lavorano sugli aromi e sulle boccette.

Sopraffatti dalle idee creative, hanno trovato i profumieri che hanno sottilmente incarnato le loro idee. Jacques Huclier e Giovanna Aicardi, che erano responsabili delle fragranze, e Pierre Dinand, che ha sviluppato le bottiglie, sono diventati i direttori creativi. La collaborazione ha portato alla creazione di profumi unici, oguno dei quali stimolano:

• v.1 – innocenza selvaggia
• v.2 – segretezza profonda
• v.3 – sensualità matura
• v.4: – mondo glorioso
• v.5 – abilità disinteressata.

Un altro componente importanteper Map of the Heart è il colore. Su questo, il marchio ha prestato particolare attenzione, classificando i componenti secondo le sfumature, che sono spesso il punto di partenza delle composizioni. Ad esempio, v.2 è la concentrazione di pepe nero e legno carbonizzato, v.5 è la quintessenza delle raffiche di ciliegia e viola.

Per sottolineare l’integrità dell’immagine, i produttori hanno scelto boccette a forma di cuore.