Frapin

Frapin è una famosa casa di cognac che da tempo soddisfa i palati più esigenti con bevande esclusive e magnifici cognac. I discendenti della dinastia aristocratica Frapin oggi continuano a produrre bevande alcoliche eleganti di eccellente qualità e negli ultimi anni includono anche profumi di nicchia di lusso. Certo, il prezzo dei profumi Frapin è alto ma, come per le bevande da collezione, ne vale la pena.

Molte famose case di cognac si trovano nella valle vicino al fiume Charente e fra queste troviamo Frapin. Questa tenuta di famiglia ha più di 300 ettari di terra con enormi vigneti nello Champagne Grande e produce cognac dal 1270. I rappresentanti più famosi di questa famiglia aristocratica sono lo scrittore Francois Rabelais e il farmacista di corte del re Luigi XIV Pierre Frapin.

I profumi Frapin nascono come continuazione delle tradizioni secolari dell’azienda e incarna tutto ciò che è caratteristico di un raro cognac: profondità, ricchezza di toni, sfumature, aroma di cuoio, resine e legno. L’attuale direttore di Frapin Beatrice Quanto è cresciuta tra gli eccitanti aromi della produzione di cognac. Ella ha deciso di ricreare questi profumi divini riproducendoli in profumeria. Le fragranze sorprendono con note di spezie, noci, caffè, fiori di uva, miele, legno, cuoio e pepe. Una collezione simile risulta interessante per i veri intenditori dell’arte della profumeria. Puoi acquistare il profumo Frapin in saloni specializzati e negozi specializzati in profumi di lusso. Puoi trovarli anche nel negozio online BoomParfum risparmiando così soldi e tempo prezioso.