Annayake

Annayake è stata fondata nel 1988 in Giappone. È un’azienda cosmetica focalizzata sulla produzione dei propri prodotti esclusivamente per il mercato occidentale. Inizialmente vendette in Francia e ben presto arrivo il successo esportando la linea cosmetica in Lussemburgo, Belgio, Paesi Bassi, Svizzera, Italia, Germania, Austria, Norvegia, Canada, Lettonia, Lituania, Arabia Saudita, Russia, Ucraina e Emirati Arabi Uniti. Nel 1994, la direzione di Pola decise di dare Annayake agli investitori italiani. Questo giro di eventi ha contribuito ad ampliare i confini delle vendite di prodotti. Ora il marchio cosmetico è stato presentato in oltre 120 paesi in tutto il mondo.
La profumeria viene costantemente migliorata, poiché i produttori comunicano direttamente con i clienti. In base ai desideri personali, alle raccomandazioni e alle preferenze dei clienti abituali, l’azienda cambia gli aromi dei prodotti, cosa che ne aumenta la domanda. Durante la creazione di nuove collezioni, l’azienda mescola la storia dell’arte della profumeria nipponica con gli ultimi sviluppi tecnologici dell’azienda. Secondo gli autori del marchio, la bellezza di ogni persona è espressa non attraverso la sua componente esterna, ma attraverso l’armonia interna con se stessa e il mondo circostante.
Questa miscela di tradizione, innovazione, stile e raffinatezza ha reso i prodotti Annayake richiesti e apprezzati in tutti i continenti