ALEXANDRE.J

ALEXANDRE.J è un marchio francese stravagante che crea il magico mondo del profumo fuori moda e fuori dal tempo offrendo profumi esclusivi sul mercato. Le squisite composizioni non sono soggette a una ponderata industria e si distinguono. Il fatto è che i profumieri di questa casa vedono l’arte nel profumo e non nella produzione in linea del prodotto.

Il fondatore del marchio è Alexander G, un artista, uno stilista, una persona originale nel mondo della profumeria, un intenditore di tutto ciò che è bello. E il suo romanticismo e i suoi sogni si sprigionano nelle fragranze da lui create cercando di trasformarle in un oggetto di autentico lusso.

I prodotti del marchio ALEXANDRE.J sono uniche e Alexander stesso si cimenta sulla produzione di tutte le linee: uomo, donna e unisex. Egli riesce ad abbinare armoniosamente sensualità, raffinatezza, lusso ed eleganza.

Il concetto principale del marchio è semplice e chiaro: l’amore è in tutto, sempre e ovunque. È con tale misura che l’artista si avvicina alla creazione di profumi unici che non hanno eguali. Questo li rende lussuosi e porta l’autore al rango dei maestri insuperabili.

Menu